Termini e condizioni

Termini e condizioni

Ordini - Disponibilità e Conferma

Il cliente naviga sul sito del negozio e sceglie i prodotti a cui è interessato inserendoli nel carrello ed effettuando il pagamento totale a fine processo.

Appena completato l'acquisto si raccomanda di contattarci o telefonando oppure tramite Whatsapp al numero: 3401093341.

Questo sia per velocizzare l'ordine sia per assicurarci che sia preso in carico poiché potrebbe capitare che non riceviamo l'ordine causa errori informatici. 

Inoltre può succedere che alcuni prodotti nonostante siano indicati come "disponibili" in realtà non lo siano più poiché già venduti ed il sito non è stato aggiornato immediatamente. Dopo il Vostro ordine, in caso di prodotti non disponibili sarete contattati via email o telefono per trovare una soluzione tra le quali la sostituzione con un prodotto dalle simili caratteristiche oppure un rimborso.

Costi Spedizione & Tempi

Gli ordini vengono immediatamente lavorati e spediti (dopo aver ricevuto il pagamento) all'indirizzo che indicate e ci appoggiamo al Corriere Espresso SDA. Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna visibile sul sito internet del corriere stesso.

Gli ordini effettuati vengono normalmente spediti il giorno stesso e consegnati alcuni giorni lavorativi successivi a quello dell'ordine. Le spedizioni all'interno dell'UE possono richiedere oltre 7 giorni lavorativi. Le spedizione verso i paesi extra-UE possono richiedere oltre 2 settimane.

I residenti in Sicilia in particolare provincia di Catania possono venire a ritirare direttamente presso il nostro punto vendita di Riposto(CT).

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.